Succhi di frutta e verdura

Si sa, l'alimentazione ideale in estate sono i cibi leggeri e richi di vitamine e sostanze nutritive, se poi sappiamo creare preparazioni gustose e adatte a varie occasioni allora il gioco è fatto!



Questo volume tratta in maniera sintetica, ma dettagliata e approfondita, delle carenze di vitamine e minerali dovute alla nostra alimentazione e spiega come con i succhi e gli estratti vegetali sia possibile con poco sforzo dell'organismo (come assimilazione) recuperare sostanze di importanza vitale e rigeneranti per la salute.

Succhi freschi di frutta e verdure, presenta la descrizione accurata delle sintesi nutrizionali e terapeutiche di vari tipi di succhi vegetali e di frutta. Il testo offre anche numerose e interessanti tabelle nutrizionali e un esclusivo prontuario miscele di succhi/malattie impostato come una specie di tabellario di facile consultazione (realizzato in ordine alfabetico per tipo di malattia).

Se la dieta crudista ti interessa puoi acquistarlo assieme a un'altro libro di recente pubblicazione che ha già avuto molto successo ad un prezzo vantaggioso: Mangiar Crudo per Vivere Sani, di Renè Andreani.


Succhi Freschi di Frutta e Verdura - Libro
Mangiar Crudo per Vivere Sani - Raw Food - Libro

Bookmark the permalink.