100 Modi per Cambiare Vita ed Essere Felici - Libro

Proposte, esperienze, riflessioni, link e contatti per un’esistenza più felice e a impatto zero


Editore: Aam Terra Nuova Edizioni
Data pubblicazione: Maggio 2013
Formato: Libro - Pag 232


Dove acquistare:

Acquista su Macrolibrarsi.it

Acquista su IlGiardinodeiLibri.it


 
Per avere un punto di riferimento agile e pratico sulle diverse opzioni ed esperienze in grado di cambiare in meglio la nostra vita.

Un volumetto agile e pratico per illustrare 100 modi per trasformare radicalmente il proprio modo di vivere e migliorare le relazioni con gli altri.
Ogni scheda presenta una proposta alla portata di tutti per abbandonare la routine e inventarsi una nuova esistenza.
A completare il volume una ricca e stimolante gamma di letture, link a siti internazionali e ad associazioni a cui fare riferimento per uno stile di vita a impatto zero e più felice.
La profonda crisi che stiamo attraversando, se affrontata con ottimismo può essere ribaltata positivamente e vissuta come una formidabile occasione di cambiamento: è questa la sfida lanciata dagli autori di 100 modi per cambiare vita ed essere felici.
 
Se siete insoddisfatti del vostro quotidiano, se siete ancora alla ricerca di un'occupazione o se più semplicemente desiderate prendervi una lunga pausa dal tran tran di ogni giorno, questo è il libro che fa per voi.
In questo agile compendio troverete suggerimenti, indirizzi, link a siti web e letture di approfondimento per cambiare vita e trasformare,da subito, questo momento di difficoltà in un'opportunità.
Tra le pagine di questo volume troverete tutte le informazioni per prendervi un anno sabbatico, girare il mondo con pochi spiccioli grazie al couch surfing, andare a vivere in un ecovillaggio in Italia o all'estero, fare volontariato ambientale in qualche ong, lavorare in cambio di ospitalità nelle aziende biologiche e biodinamiche d'Europa, sperimentare l'economia de dono, imparare una nuova professione o una nuova lingua.
 
Sono davvero tante le cose che si possono fare da soli o insieme ad altri per vivere meglio e più felicemente a partire dai propri talenti, passioni e sogni per ritrovarsi finalmente più ricchi dentro e dare senso, gioia e utilità alla nostra esistenza.


Per acquistare il libro on-line:

Su Macrolibrarsi.it

100 Modi per Cambiare Vita ed Essere Felici - Libro 

Su Ilgiardinodeilibri.it

100 Modi per Cambiare Vita ed Essere Felici - Libro


ALTRI PRODOTTI:



LIBRI:

Libera la tua Creatività - Eureka - Libro
Io... Dopo - Libro
La Dieta Antitumore - Red Edizioni - Libro



This entry was posted in , , . Bookmark the permalink.