Cellfood

Formula Everett Storey. Ossigeno per la vita
Formula Everett Storey. Ossigeno per la vita 

Produttore: Eurodream - Cellfood  
Confezione: 30 ml

Dove acquistare:

Acquista su Macrolibrarsi.it

Acquista su IlGiardinodeiLibri.it




CELLFOOD è un integratore alimentare multifunzionale che contiene Ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi.
Rapido, assorbimento completo e massima biodisponibilità garantiscono la distribuzione dei principi attivi nei vari tessuti in funzioni delle reali necessità metaboliche.
Fornisce un'insuperabile fonte di Ossigeno e un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule, pulendo e tonificando i sistemi del nostro corpo per tutta la durata del suo impiego.
Ne deriva il rapido ottenimento di un piacevole senso di benessere.

Formula Everett Storey. Ossigeno per la vita

I 7 Benefici più importanti di CELLFOOD - Formula Everett Storey
(tratto da Beyond Belief, pubblicato da libri feedback – Copyright 1982)
  • Aumento della respirazione a livello cellulare. Quando CELLFOOD viene mescolato all'acqua, ha luogo una reazione esotermica che fornisce ossigeno e idrogeno alle singole cellule del corpo. Il flusso costante di ossigeno e idrogeno verso tutte le parti del corpo permette l'ossigenazione e la riduzione simultanea all'interno delle cellule.
  • Catalizzatore del rendimento metabolico. CELLFOOD aumenta l'assorbimento delle sostanze nutritive e il metabolismo; mette a disposizione una maggior quantità di vitamine, minerali, erbe, e altre sostanze nutritive.
  • Proprietà di potenziamento energetico. CELLFOOD permette al corpo di funzionare in modo pulito ed efficiente, dando come risultato un maggior livello energetico nel tempo.
  • Disintossica il corpo a livello profondo. Dopo l'aumento di potenziale energetico nel corpo, il meccanismo naturale del corpo aumenta il metabolismo del materiale di scarto espulso dal corpo.
  • Equilibra il metabolismo del corpo. CELLFOOD è caricato elettricamente in modo elevato e la sua soluzione bibasica ha una valenza bipolare, che crea un approccio dualistico alla risoluzione degli squilibri nei tessuti.
  • Minerali colloidali. I minerali contenuti in CELLFOOD sono una speciale sospensione colloidale per un più facile assorbimento e utilizzo da parte del corpo.
  • Forma ionica speciale. Poiché gli elementi contenuti in CELLFOOD si trovano in uno stato ionico speciale, sono prontamente assorbiti dal corpo.

Per acquistare Cellfood on-line:

Su Macrolibrarsi.it

Formula Everett Storey. Ossigeno per la vita 

Su Ilgiardinodeilibri.it

Formula Everett Storey. Ossigeno per la vita

This entry was posted in , , , . Bookmark the permalink.