Bere acqua pura


 
Uno dei segreti per vivere più a lungo e mantenere un buono stato di salute consiste nel bere acqua pura, ricca di ossigeno e con PH alcalino.
Infatti le acque considerate "miracolose", come a Tlacote in Messico, regione famosa per la propria acqua 'miracolosa' e in altre localita di Cina, Azerbaljan e Ande si trovano acque che hanno proprio queste caratteristiche.
 

Fortunatamente il continuo sviluppo della ricerca scientifica ha consentito di sviluppare degli ionizzatori che si possono installare facilmente a casa propria per avere a disposizione quest'acqua così salutare che altrimenti non può essere reperita nella grande distribuzione; perché l'acqua alcalina ionizzata deve essere consumata entro 48 ore dal momento in cui viene prodotta.




Un'azienda italiana, Hydrofilter produce purificatori-ionizzatori idrici di elevata qualità e funzionalità grazie ad un sistema brevettato e approvato dal Ministero della Sanità, che erogano acqua batteriologicamente pura e priva di inquinamenti chimici e le proprietà naturali dell'acqua non vengono intaccate, mantenendo inalterati i sali minerali, assolutamente necessari all'organismo.


Grazie ai processi di IONIZZAZIONE e ALCALINIZZAZIONE, i purificatori HydroFilter permettono di disporre di questa "acqua della salute" da qualsiasi rubinetto, con un processo naturale che non si avvale di elettrolisi, ma bensì di diversi tipi di rocce minerali in grado di invertire la carica della comune acqua da positiva in negativa, rompendo i legami dei cluster (in genere rimpicciolendo questi gruppi a 4 - 6 molecole).
Ciò non solo innalza l'ORP (creando acqua caricata elettrochimicamente) ma, anche il pH dell'acqua (rendendola più alcalina).

LINKS PER APPROFONDIRE:

Purificatore acqua alcalina - 4/99 INOX Alka
Purificatore acqua alcalina - 4/99 INOX Alka
ARTICOLI SIMILI:

 
 
 


Distillatore PURE WATER TWP per acqua alimentare Bere acqua distillata

This entry was posted in , , . Bookmark the permalink.