Omega Krill

Krill Oil Omega 3. Dal mare antartico una nuova fonte di omega 3. Olio di Krill.
Produttore: Longevity
Confezione: 45 softgel da 500 mg


L'olio di Krill è un lipide di nuova generazione estratto dai Krill, dei minuscoli crostacei che prosperano nelle acque gelide dell'Antartico. Questo estratto di acidi grassi ha nel suo corredo già compresi: omega 3, omega 6 e omega 9, vitamina E, vitamina A e fosfolipidi e astanxantina in proporzione umana.

E' il primo integratore alimentare che apporta dei fosfolipidi integrati agli acidi grassi Oméga 3.
I costituenti di base delle membrane cellulari sono presenti nella stessa proporzione e con la stessa struttura di quella dell'organismo umano e sono quindi più biodisponibili dei soli fosfolipidi o degli Omega 3 dell' Olio di pesce di CIRCA 47 VOLTE.

Negli studi scientifici fatti sull'uomo prima della sua commercializzazione, l'olio di Krill ha normalizzato o migliorato la funzione cardiovascolare, i tassi sanguigni dei lipidi e del glucosio, la produzione di energia, la funzione epatica e le performance sportive.

 
Perchè consigliamo l'omega 3 di krill oil e non il classico olio di pesce?


  1. Krill Oil contiene una proporzione tra omega-3 e omega-6 15 a 1 - L'Olio di pesce contiene una proporzione tra omega 3 e omega 6 a 3 a 1
  2. Krill Oil contiene 30% di omega 3 di cui 29,4% sono bioattivi e combinati con fosfolipidi che ne favoriscono l'assorbimento. - L'Olio di pesce contiene il 30% di omega 3 ma solo il 19%,2 è bioattivo.
  3. Krill Oil contiene 40% di fosfolipidi in Fosfatidilcolina fondamentale per le cellule celebrali. - L'olio di pesce ne è assente.
  4. Krill Oil è naturalmente privo di metalli pesanti e altri contaminanti come il PCBs (sostanze diossino-simili che gli organsimi accumulono nell'arco della loro vita, fenomeno definito 'body burden') - L'olio di pesce deve essere trattato purificato prima di essere immesso in commercio.
  5. Krill Oil è eccezionalmente stabile, 47 volte più dell'olio di pesce, questo ne permette la conservazione per quasi 2 anni.
  6. Krill Oil ha potere antinfiammatorio, potentissime proprietà antiossidanti e protegge la pelle dai danni provacati dalle onde ultraviolette.
  7. Krill Oil riduce il colesterolo e i trigliceridi, eleva il livello di HDL (Lipoproteine ad alta densità) e riduce gli zuccheri nel sangue.
POSOLOGIA
Poiché l'olio del krill è più biodisponibile, il dosaggio giornalmente suggerito è soltanto un quinto rispetto all'olio di pesce solamente.
Un solo softgel al mattino durante la colazione che equivale a 12 softgel di Omega 3 di pesce.

 

 
Clicca sui link per leggere le recensioni e acquistare Omega Krill:

Su Macrolibrarsi.it

Krill Oil Omega 3. Dal mare antartico una nuova fonte di omega 3 
 

Su Ilgiadinodeilibri.it

Krill Oil Omega 3 - Neptune NKO. Dal mare antartico una nuova fonte di omega 3 
 



ALTRI PRODOTTI:



LIBRI:

Libera la tua Creatività - Eureka - Libro
Io... Dopo - Libro
La Dieta Antitumore - Red Edizioni - Libro

This entry was posted in , , , , . Bookmark the permalink.